Aggiungi un commento

Carissima Una russa, non ti meravigliare più di tanto. Questa è la tendenza del momento tra i giovani uomini italiani. Come avevo già scritto nel mio commento del 24 febbraio 2018, prima dei 45 - 50 anni nessuno di loro pensa di sposarsi o di fare figli. Anche perché molti di loro hanno il lavoro precario, o peggio non ce l'hanno affatto. Avviare una famiglia porta dei costi esorbitanti, per la casa e per i figli. Ma anche per divorziarsi ci vogliono tanti anni e tanti tanti soldi. Ed è per questo che quasi nessuno se la sente di farlo. Questo vale soprattutto per gli uomini poveri che hai conosciuto.

Ah, approposito, molti di loro, specialmente se sono belli, cercano disperatamente una fidanzata molto ricca da sposare in futuro, che in caso se perdano o non trovano il lavoro li potrebbe mantenere. E già.
E' probabile che molti di quelli che hai conosciuto, questa fidanzata ce l'hanno già, e anche se li piaci, la loro fidanzata ricca, anche se questa non è proprio bellissima, non la lasceranno mai.

Per quanto riguarda gli uomini ricchi di famiglie benestanti, i loro genitori li permettono di sposarsi solo ed esclusivamente con le figlie dei loro amici, ricchi quanto loro e del loro stesso ceto sociale. Mai e poi mai li permetteranno di sposarsi con una russa qualsiasi, fuori dalla loro cerchia.

Poi esiste anche una categoria degli uomini giovani già sposati e con i figli, che ti corteggiano, ma tanto per divertirsi un pochettino. Non hanno nessuna intenzione di lasciare le mogli e i figli. Quindi attenzione, non regalare il tuo tempo e la giovinezza ai personaggi del genere.

Va menzionato anche il fatto che oggi come oggi tutti gli uomini giovani italiani guardano molto al soldo, molto, ma molto peggio delle russe, come viene spesso scritto qui. E quindi se non hai un lavoro fisso in Italia e soprattutto ben retribuito, quasi nessuno degli uomini se la sentirà di avviare una relazione per poi in futuro mantenerti. A parte quelli sopra i 50 anni, divorziati e con i figli oppure quelli bassi e per niente attraenti, che spesso propongono il matrimonio dopo che ti hanno chiesto come ti chiami :)))))))

Perciò cara se vuoi proprio trovare qualcuno per una relazione duratura e non la vuoi fare con un 50 enne non proprio bellissimo, forse potresti cominciare a conoscere uomini giovani russi, ucraini o moldavi, ma anche perché no, i rumeni in Italia nei vari raduni ed eventi.

Tantissimi auguroni!

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.