Aggiungi un commento

Per quelli come te Casey tempo fa, e più precisamente il 4 febbraio del 2017, ho scritto un bellissimo commento. Leggilo per favore.

Potrei aggiungere, ma davvero pensate che le ragazze russe (ucraine) sono proprio rintronate e non vedono la vostra età, le vostre panze, calvizie, bassezza e aspetto poco atraente???
Ma dimmi un pò, perchè una bella ragazza russa dovrebbe perdere il suo tempo per uscire con te?
Tu fai una bellissima figura, uscendo con una bella ragazza, ma la ragazza per che cosa dovrebbe farlo? Quando ci stanno i passatempi molto, ma molto più divertenti, tipo shopping, andare in una spa, sport, lettura, viaggi, vedere le amiche, parlare con i parenti o anche lo studio e il perfezionamento personale.

I soldi e regali che vi chiedono sono la ricompensa per il così detto danno morale che le provocate e per il tempo perso.
A parte ci stanno certi tipi con i quali io personalmente non uscirei neanche per un milione di euro, pensa un pò.
E sinceramente non so come fanno acune ragazze a farlo.
E quindi più siete vecchi, panzuti, pelati e diciamo poco attraenti e più vi si chiede. Non lo dico io. E' la legge universale che funziona in tutti i paesi del mondo. D'altronde qualcuno ha mai visto un'attrice, una modella uscire con un vecchio e basso poveraccio. No, mai e poi mai, in nessun paese del mondo.

E quindi ripeto, se non sei Alain Delon o Bred Pitt in persona e hai due lire in tasca, lascia stare le ragazze belle e giovani e guarda le signore della tua età, bassine, cicciotelle e non proprio bellissime, magari divorziate e con i figli.
Loro te ne saranno infinitamente grate e di sicuro non ti chiederanno niente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.