Aggiungi un commento

Per puro caso mi sono imbattuta in questo articolo sulle mentalità di donne russe..e ho letto diversi commenti... molti dettati dalla propria esperienza sia negativa che positiva..
tuttavia non sono riuscita rimanere impassibile e vorrei dire anche la mia...i commenti negativi sorgono dalle persone che fanno pensare essere incompiuti, infelici e immaturi...con una sola propria delusione si permettono spuntare il veleno su una intera nazione sesso femminile...ma con quale coraggio???

E sì mi dimentico che dai loro messaggi è evidente scarsissima educazione e il livello di cultura generale...io non vi giudico e non potrei permettermi di insegnarvi alcuna cosa (intanto non servirebbe) ma vorrei invitarvi a riflettere sulla vostra esistenza e porre alcune semplici e allo stesso tempo generali domande: chi sono? Cosa voglio? Cosa posso offrire a questo mondo?
E non essere così egoisti a pensare di ricevere sul tanto...da quando il mondo è mondo si sa che abbiamo esattamente quel che meritiamo..incontri che facciamo non sono mai causali ma servono ad aprire gli occhi e VEDERE dove bisogna migliorare ...per il bene proprio non per gli altri...so già che spreco mio fiato inutilmente...certe persone non ne hanno capacità per sentire...tuttavia mi dispiace sinceramente per vostre personali delusioni... però vi chiedo di pesare le parole con maggiore riguardo!

Il mondo è grande e non siamo tutti uguali...ho deciso rispondere su questo commento per complementari e rasserenati che ci sono anche bellissime persone che con tanta sincerità e generosità condivide il personale pensiero che condivido pienamente!

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.