Aggiungi un commento

Salve a tutti. Ho letto con interesse l'articolo e molti commenti, non tutti. Vorrei invitare molte persone di non generalizzare, non fare di tutta l'erba un fascio e di non essere prevenuti.

Detto questo, parto subito e vi dico che sono sposato con una donna russa. Vorrei parlare solo della mia esperienza e di lei, non mi interessa buttarla in cacciara, e sono sicuro neppure a voi. Io la conosco da oltre 6 anni, io ne ho 37, lei 28.
Siamo sposati da oltre 3 anni. Lei é l'amore della mia vita. Sará stato il destino, sará stato dio, dopo tante esperienze deludenti, ho conosciuto lei é mi é cambiata la vita da cosí a cosí.

<<< "Neppure nei miei sogni osavo chiedere di trovare un amore cosí grande". >>> Lei é bellissima e non lo dico solo io, lo vedo da come la guardono gli altri. Io invece rittengo di essere attraente nella media, ma per lei sono superbello. Lei é intelligente e ha finito l'universitá. Io invece manco le superiori ho finito. Lei é di un altro paese ex sovietico, ma negli ultimi 6 anni ha vissuto a mosca con la sua famiglia dove ha studiato e ha incominciato a lavorare, ma mi ha detto che mi seguirebbe ovunque, be io abito in un piccolo paesino in montagna al confine con l'austria, dove fa freddo quasi come a mosca.
Non sono neppure benestante. Io ho sposato una ragazza alla prima esperienza con un uomo. ...avete capito bene, vergine ecc ecc...forse a voi non piacerá, ma io apprezzo molto anche questa cosa, e vi posso assicurare che una ragazza quando ama, sesssualmente é super, anche se prima inesperta fisicamente!! Pochi giorni fa una sua amica le ha detto: "il tuo uomo é fortunato, perché lui é il tuo primo e lui per te é tutto, lo ami, non hai avuto cattive esperienze in passato." --- be, si sono fortunato. Lei mi cucina tutti i giorni qualcosa di buono, mi chiede tutti i giorni cosa desidero per cena. ...in 3 anni, non mi sono mai trovato senza vestiti lavati e puliti, mai senza slip ecc... ogni giorno ci cerchiamo, ci telefoniamo, ci sentiamo, usciamo sempre insieme.

L'importante e stare insieme, non quanto o cosa facciamo. Lei ha bisogno del mio affetto, e io del suo. Lei per me é mamma, figlia, amante, amica, moglie e futura mamma dei nostri figli. Lei si prende cura di me, e io di lei. ...ahh, dimenticavo, non ha pretese economiche, nel senso che vuole regali dispendiosi. Io sono un tipo che gli piace comprare cose buone e belle, ma spendendo poco. Guardando le offerte al supermercato, comprando in certi negozi e ai saldi é possibile, la stessa cosa vale per le vacanze, per l'auto... e lei é come me. Non mi fa sperperare i soldi. É una donna molto matura per la sua etá, é saggia, intelligente, gentile, affettuosa, ama i bambini e non vede l'ora di diventare mamma. Ci amiamo.

É la cosa piú interessante che prima di conoscere lei, non sono stato molto fortunato in amore. Ho sempre conosciuto ragazze che non erano interessate ad amarmi, e a dare. Non ho avuto tantissime ragazze, ma quelle che ho conosciuto, per loro non sono stato per nulla speciale. Distante anni luce da me. Ora io sono il suo mondo, e lei é il mio.

Se volete aprofondire saró lieto di scrivere con voi in privato, lasciate l e-mail.
Posso solo darvi un consiglio, seguite i vostri sogni, e se in un momento non sapete prendere una decisione, allora ascoltate il vostro cuore...ascoltate tutti/e, ma alla fine la decisione giusta la sentirete voi dentro, e la prenderete voi.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.