Aggiungi un commento

Signori la mia esperienza, forse unica, merita di essere raccontata al fine di mettere in guardia qualche altro imbecille par mio.
Molti anni fa conobbi i Ucraina una donna bellissima, quasi irreale, con molti, molti anni meno di me quasi 20. L'incontro non è avvenuto in un posto equivoco e siamo stati assieme per 20 giorni da favola. Dopo i primi 15 giorni mi sono perdutamente innamorato di lei non potevo farne a meno e rientrato in Italia l'ho chiamata al telefono dal mio studio professionale almeno 2 volte al giorno per 4 mesi consecutivi. Mi sono separato da mia moglie e mi sono trasferito nell'ufficio. Dopo cica 4 mesi è arrivata in Italia ed abbiamo convissuto per circa 4 anni come nell'EDEN. Ottenuto il divorzio mi ha chiesto di sposarla ... a me era sembrato naturale ed anche doveroso. Abbiamo avuto un figlio e dopo 16 anni mi ha chiesto la separazione legale! Il motivo? aveva conosciuto un altro professionista della mia stessa età ma ancora "spolpabile", io infatti non avevo più niente ... aveva trasferito tutto alla madre con la quale parlava tutti i giorni al computer, utilizzava la figlia come "cavallo di TROIA" (mai termine è stato utilizzato più a proposito). Quasi 20 anni buttati senza considerare il male fatto al figlio perchè ... per i "ssssoldi". Maledetto comunismo che ha massificato tutto e tutti, si parla la stessa lingua senza inflessioni dialettali da Biawistok a ST, Pietro Burgo, mangiano tutti le stesse schifezze non hanno la ricchezza culturale di noi italiani che riconosciamo dal differente accento un torinese, un catanese, un fiorentino .... che abbiamo 1350 diversi tipi di cibo, che abbiamo una intrinseca ricchezza cromosomica (4.000 anni di civiltà; Agrigento è stata la prima città al mondo ad avere le fognature interrate. Parigi nel 1.700 d.c. a seguito della famosa peste) questa ricchezza non è monetizzabile, appartiene al nostro DNA di popolo civilmente evoluto. Mi dolgo per loro che sono poveri ma non solo di denaro ... sono poveri di valori morali, di ideali, ecco perchè hanno come unico obiettivo quello di arricchirsi di denaro i "SSSSOLDI" unico pensiero perchè unico mezzo per distinguersi. Dovranno passare ancora almeno 200 anni prima che possano recuperare il tempo perduto. La colpa è anche loro ... se avessero accolto Napoleone a braccia aperte avrebbero anche loro una storia di 200 anni di liberalismo alle spalle. Invece fino all'altro ieri sono rimasti servi della gleba prima e servi del partito "mostro" dopo.
Quindi attenzione ... l'errore che commettiamo è che pensiamo di avere a che fare con normali esseri umani come noi ... non è così diffidate perchè questi, sotto l'aspetto morale, sono degli alieni da cui guardarsi. Certo non è giusto generalizzare ... ma è mio convincimento che la gran parte sia così. Mi auguro con tutto il cuore di sbagliare.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.