Aggiungi un commento

Io sono una donna e la mia esperienza con queste donne est non è stata certo positiva. Tutte quelle che ho conosciuto per lavoro (facevano le badanti a casa di mio suocero) sono state delle pessime lavoratrici e anche da un punto di vista personale ho visto come si comportavano con i fidanzati/uomini italiani. Quindi il night non c'entra, perchè se vieni qui per lavorare e per mantenere i figli in moldavia, ucraina ecc.. si presume che hai voglia di lavorare e di imparare una lingua, perchè i soldi non crescono sugli alberi! Non hanno senso del dovere e non capiscono cosa voglia dire la professionalità.
Non sanno fare nulla, eccetto truccarsi, vestirsi a volte in maniera inadeguata perchè hanno spesso gusti volgari e divertirsi (a spese dell'ultimo uomo coglione italiano che in Italia non trova una donna!).
A Luca70 vorrei dire una cosa: paghi tu quando la porti fuori? gli fai dei regali? Non chiedono nulla perchè questa è la tecnica iniziale, sono docili. Ma prova a sposartela e poi vediamo se è la donna giusta!

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.