Aggiungi un commento

Cari italiani, ho letto i vostri commenti e voglio dirvi le cose che forse vi aiuteranno a capire
qualcosa.

1. La Russia e altri paesi ex-USSR sono sempre stati invasi dagli uomini italiani che cercavano le avventure "mordi e fuggi".
Avete pure un sito di seduzione dove scrivete come fare con le russe. Qualcuno vuole negarlo? Quindi, non bisogna sorprendersi, che per molte donne russe siete soltando dei morti di figa, e con voi non c'e altro da fare che usarvi. Comunque, anche questo dipende da voi!
Se fate le conoscenze in chat, sui siti tipo badoo, in discoteche, chi volete trovare li? Una donna normale non perde il tempo in un chat, e non vi darà il suo numero di telefono in discoteca, tutto qua. E pure se siete fortunati e siete riusciti a prendere il numero della ragazza...passiamo al

2. Uomo italiano vuole tutto subito. Chi mi dice che non ha provato a baciare la ragazza al primo oppure al secondo appuntamento? Ma sapete cosa? Una donna normale cerca di conoscere l'uomo, prima di tutto. A lei non interessa un pappagallo interessato solo di sesso. Le vostre donne come erano?

3. La responsabilita' che molto uomini italiani non conoscono. Se io, russa, inizio la relazione con un uomo, lui diventa responsabile di me. Se viviamo nei paesi diversi e ci vediamo raramente, un uomo deve avere presente la cosa, che "stare insieme" è una cosa che non importa le differenze culturali e distanza, "stare insieme" significa amare e rispettare il proprio partner, non manipolare con i trucchi per far provare la gelosia, interessarsi della vita dell'altro anche quando è lontano, essere un uomo vero, che sa' cosa vuole, cosa apprezza, che, se vuole fare l'amore senza protezione, capisce che nel caso la donna rimasse incinta, lui dovra' prendere la responsabilità.
L'egoismo è una cosa che non sopporto negli uomini italiani. Di voi non si può fidare.

Il mio caso: il mio uomo (37), italiano, non mi permette di ballare in un locale dove siamo venuti, perche ci sono troppi uomini. Prova ad umiliarmi scherzando "cosa farai se non ti sposo", ed io rispondo che mi trovero' un'altro - lui si arrabbia subito. Lui si permette di fare le foto con "amiche" in discoteca, mettendo le mani sul culo di queste amiche e permettendole di baciarlo, se io dico che cosi mostra di non rispettarmi - si arrabbia, dice che queste abbracci e baci non significano niente, e molto offeso smette di rispondermi. Questo come si chiama? Io sono una russa, 30 anni, moscovita. Lui sempre con problemi di lavoro, i biglietti in Italia me li compro io, l'affitto di una casa paghiamo a meta', i regali - mai. Io sono una russa che sta con un uomo per amore. Ma se lui non mi rispetta e non lo capisce - lo mando a quel paese. Che sia russo o italiano.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.