Aggiungi un commento

La mia compagna è russa, che posso dire: Bella, brava, parsimoniosa, lavora come una macchina, non chiede denaro, cura la casa come un gioiello, adora i bambini, cura il suo aspetto, è gentile ed educata con tutti. Certo come tutte le donne del mondo apprezza le cose belle e costose, Inoltre Pretende rispetto e sincerità. Come darle torto?
Quando ci siamo conosciuti le ho detto guarda che io non sono ricco, lei mi ha risposto: " non ti preoccupare ti aiuto io! " .
Quando abbiamo qualche soldino in più c'è li spendiamo come vogliamo e siamo contenti entrambi.
Vado spesso e volentieri al suo paese, mi trattano come se fossi un re! Sono persone umili che vivono di poco ma condividono tutto quello che hanno.
Mi sono impegnato tantissimo, Ho imparato il russo piuttosto bene e lei ne va orgogliosa....e io pure!
Sono donne impegnative? Si, bisogna stare al loro passo. Danno Tanto ma pretendono amore ed attenzione. Sanno stare ovunque senza vergogna: tanto nel letame come in una reggia.
Con chi afferma che le russe sono delle mangia soldi non sono d'accordo. Non è sempre colpa delle donne. Basta essere chiari e sinceri da subito e non voler apparire ciò che non si è in realtà, inutile sventolare le banconote se poi non si può continuare a farlo. Questo mi pare sia un vizio comune di molti maschietti.
Non ho pretese e mi godo la presenza di questa meravigliosa persona giorno per giorno.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.