Aggiungi un commento

Ho recentemente conosciuto una donna Russa, con cui ho iniziato una storia!
Questa donna c'è da tanti anni in Italia, arrivata per lavorare, sposata, separata e senza figli. È indipendente in tutto, fa due lavori per tirare su quanti più soldi possibile per potersi togliere degli sfizi, come cosmetici costosi, abbigliamento griffato e qualche viaggio.
Dal poco che fino ad ora ho constatato, è una lavoratrice assurda, non si ferma mai. Vuole apparire sempre al meglio, quindi molto curata ed è di una dolcezza incredibile, non avrei mai pensato di trovare tanta dolcezza in una donna, i baci con lei sono fantastici. Prova un certo imbarazzo per la nudità, forse perché essendo sulla quarantina sente che il suo corpo non è attraente quanto vorrebbe.
Che sia interessata a muscoli e soldi lo escludo categoricamente, non sono certo bellissimo e si capisce che non sono un ricco uomo d'affari.
Ho riscontrato, per ora, un solo difetto, se così possiamo definirlo, è piuttosto possessiva e gelosa delle mie amicizie femminili, lei giustifica questo dicendo che l'uomo, pure quando si definisce amico, ci prova sempre, sopratutto perché spesso e volentieri gli amici italiani ci provano con lei.
Chissà che ne verrà fuori, per ora posso dire di aver incontrato un angelo.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.