Aggiungi un commento

Ascoltatemi un attimo: quando saprete quello che andate a cercare, la ricerca risulterá piú facile. ...supponiamo che tra 10000 potenziale partner solo una sia quella giusta, é ovvio che le altre 9999 vanno scartate. ...dunque non piangete se le altre non fanno al caso vostro. É la natura, ed é bello che sia cosí. Io, come scritto in messaggi precedenti sono felicemente innamorato e sposato con una ragazza che proviene da un ex paese sovietico. Ci siamo conosciuti 7 anni fa, sposati da oltre 4 anni. :) - chiedetevi che tipo di donna/uomo volete nella vita, e lasciate libere le altre persone di essere se stesse. Non siamo tutti uguali per fortuna!! :) Siate coerenti e abbiate pazienza. Allo stesso tempo non abbiate paura.

Non datevi dei "maschilisti", "femministe" bla bla bla...

Io per esempio ho sempre desiderato sposare una donna vergine, bella, sensibile, intelligene e che si prenda cura di me, cucina e fa i lavori a casa. ...come una seconda mamma, che sia migliore amica, anche la mia bimba (infatti la chiamo sempre "baby"), un amante straordinaria e desidera molto avere figli.

Il risultato é che io sono fedele, la amo e lei per me é la cosa piú importante al mondo.

Non capisco tutti questi lamenti e arrabbiature, pregiudizi e insinuazioni. Quando una famiglia sta bene ed é felice, non serve il giudizio degli altri. ...anche le altre persone hanno paure, invidie e non dobbiamo giudicarle o sentirci in dovere di rispondere a tutti.

Infine un consiglio a tutti i bravi ragazzi: OSATE! ...Abbiate una visione, un sogno da realizzare, questa ispirazione vi dará la motivazione di raggiungere questi sogni. Il successo non accade per caso.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.