Aggiungi un commento

Mentalità e modi delle donne Bielorusse conosciute :

LIBERTÀ SIMBOLICA : La libertà la intendono dal punto di vista della gelosia, odiano la proibizione di coppia ossia la Gelosia, sostanzialmente non tradiscono specialmente le donne più giovani per intendersi le donne che realmente hanno subito l'avvento religioso, da loro predominante Ortodosso. Le Donne presto religiose sono più inclini al divorzio e al tradimento oltre alla libertà sensuale senza Tabù.

Sicurezza Familiare: vogliono Certezze non disdegnano il Lavoro e vogliono lavorare ma come un tempo era L'Uomo deve essere la figura economica più forte.

Cura Del Corpo: le Donne Bielorusse sono Donne dalle unghie curate, amano essere sempre presentabili anche sole con il loro uomo. Non sopportano che l'uomo metta becco nelle loro scelte da donna.

Insicure di Loro: spesso sono Insicure della loro bellezza specialmente se stanno male fisicamente, hanno paura che il loro uomo le lasci per una donna più bella e cercano spesso conferme dal loro uomo... fatele sentire sempre belle ma non siate troppo coccolosi loro la interpretano come una Debolezza Maschile e automaticamente sarete visti come una persona che non offre certezze.

Amano essere messe al centro dell'attenzione: rivolto al partner ma anche a qualsiasi uomo voglia corteggiarle, ascoltate i racconti dei nonni di come si corteggiava un tempo e divertente maestri.

Non Gridano: le donne Bielorusse in genere non urlano e non amano chi urla e fa piazzate.

In generale Le donne Bielorusse amano un Uomo come un tempo per le nostre nonne, di poche parole un po duro in famiglia ma che non alzi le mani o gridi alle donne uomini che fanno gli uomini già con lo sguardo, severi e austeri, lavoratori e che fanno sentire signore le loro mogli, le quali vanno ordinate ben curate e vestite in giro, buono se puoi permetterti un'aiutante in casa, ma non indispensabile normalmente le donne bielorusse se la cavano bene in casa e spesso non vogliono intromissione di altre donne.

Guai a farle sentire retro': Odiano chi pensa a loro come qualcuno che non conosce TV o lavatrici , sono sempre all'avanguardia e spesso troppo attaccate ad internet .

Nella loro vita ci sono gli amici: Spesso una nota dolente sta che amano molto scrivere e tenersi in contatto con gli amici a volte più spesso che con i loro parenti , questo porta , a un popolo come gli italiani, l'insorgere di Gelosia, con la quale la fine del rapporto e vicina.

Se si sentono dire Addio: se si vedono uomo che le dice addio o che x troppe volte discutendo si sentono dire addio, lasceranno stare quella persona per sempre pure se la amano, sono donne forti e non temono di ridare sole anche con 2 figli e senza sicurezza che il padre dia il mantenimento, sono risolute si rimboccano le maniche e tirano avanti. Ps. Se dicono Addio è per sempre.

Le donne dopo Repubblica: non mostrano baciarsi in pubblico e usano il bacio per l'inizio del rapporto sensuale, sono chiuse mentalmente ad alcune pratiche sessualità, sono molto puniche. Tutto il contrario le nate prima della Repubblica eccezione fatta per lo slinguazzamento pubblico anch'esse non amano farlo ma si adattato molto più facilmente .

Amano i Soldi: Amano molto il denaro è amano uomini di potere, a differenza delle donne italiane sono più inclini al pretendere vestiti più lussuosi, quando si sceglie un ristorante amano il lusso, idem le vacanze. Accontentarle sarà molto difficile.

Peccano di presunzione: spesso si sentono aggredite e automaticamente si proteggono facendosi forza di essere a conoscenza di tutto. Poi se sono laureate è la fine, ps le lauree Bielorusse risentono molto della libertà di stampa e su molti aspetti specialmente dal punto didattico formativo sono parzialmente attendibili . Molto simile al tempo di Hitler.

Hanno paura di essere messe sotto chiave.

Il resto scopritelo voi ;)

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.