Aggiungi un commento

Masha, ma dici davvero? :) Che strano. Dicevo che a me personalmente fa molto piacere quando fanno complimenti gli uomini, ma soprattutto apprezzo tantissimo quelli fatti dalle donne. E ringrazio sempre quando me li fanno. Anche perchè le persone che li fanno, sono anche gentilissimi e spesso e volentieri ricevo un trattamento particolare che ad altre persone non fanno. In più ho notato che gli italiani, per la maggior parte, sono degli grandi esteti ed apprezzano molto e notano delle cose belle e delle persone attraenti. Non tutti poi necessariamente ci provano. Ma anche se capita, tanto ormai ho imparato a declinarli con molto garbo ed educazione senza mai far mancare di rispetto a nessuno.

Per quanto riguarda la Gucci a 90 euro, si, magari qualcuno lo pensa e lo spera anche. Con la crisi che c'è :))))) Però care ragazze russe sta a voi a farli capire che non è così, e che siete invece come una Ferrari da 1 milione di euro :)
Non dico che dovete chiedere i soldi, ma esigere un trattamento adeguato è d'obbligo.
Per trattamento adeguato intendo massima attenzione alle vostre esigenze e massimissimo rispetto, sempre. Auguri a tutte! Siete bellissime, sapiate il vostro valore :)

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.