Aggiungi un commento

Commento molto carino di Kristina, davvero molto esemplare e particolare, fatto da una ragazza lituana e che vive anche a Londra :).
Comunque Kristina sono assolutamente d'accordo con te sui ragazzi italiani, hai detto proprio giusto, immaturi e bamboccioni. Non tutti, ma per la maggior parte. Non è raro di incontrare i ragazzi di 30 o 35 anni che vivono ancora con i genitori! E non hanno neanche nessuna voglia (o possibilità) di andare a vivere da soli.

Cara Kristina, sono molto contenta per te, che ti trovi bene in Inghilterra e che hai il fidanzato con il quale stai bene. E la tua proposta di venire in Regno Unito è davvero molto carina. L'Inghilterra mi piace moltissimo, lo trovo un paese molto moderno e all'avanguardia.
Però.... per quanto riguarda me, ma dopo essermi abituata al bel clima caldo dell'Italia, con il sole sempre presente, non credo proprio che riuscirei a sopportare il freddo e le piogge continue di Londra. Già me ne sono andata dalla Russia per questo motivo. Conosco anche più di un'italiano che nonostante il buon lavoro e il buon guadagno a Londra, alla fine hanno deciso di ritornare in Italia, non riuscendo appunto ad abituarsi al tempo freddo e piovoso, ma anche allo stile di di vita degli inglesi.
Forse per qualcuno chi viene dalla Russia, dove fa il gelo polare per 6 mesi l'anno, l'Inghilterra potrà anche sembrare simpatica, ma chi viene dall'Italia penso sia un pò difficile che la veda così.
E poi credo che mi mancherebbero tantissimo anche la continua attenzione e i complimenti continui degli italiani, per strada, quando metto benzina, al bar, ai negozi, ma anche addiritura dai carabinieri o dai poliziotti! :)))))))) Questa usanza in Italia (del cento-sud) la trovo davvero molto e molto carina e mi fa sempre moltissimissimo piacere :)
Già quando vado a Milano o in Russia, dove anche se sei miss universo, non ti fila nessuno :))), mi comincia a mancare tutta questa attenzione.

Per non parlare poi dell'odiosa abitudine degli uomini dei paesi nordici, Russia e Inghilterra compresi, di ubriacarsi fino allo sfinimento. E quindi il freddo e gli uomini ubriachi io personalmente non riesco proprio a sopportarli. E quindi mi sa che per adesso rimango qui. :)

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.