Aggiungi un commento

Mamma mia che discorsi, mi sa che è più paura del diverso che la realtà.
Sono sposato da 5 anni con una Bielorussa, stessa età...e devo dire che si a volte si vede la differenza culturale, usi e costumi sono differenti e noi a casa li integriamo.
Ovviamente posso capire anche quell'uomo che dice che molte donne cercano il soldo, devo dire che si esistono anche queste, come in Italia; e spesso sono quelle donne che conoscete nei locali e che arrivano dai villagi rurali, dove gli viene detto che qualsiasi cosa gli venga offerto di prenderlo. Le donne più cittadine e spesso con più titoli di studio, fanno di tutto e di più per la famiglia e se vogliono qualcosa cercano di guadagnarselo...ossia lavorano con lo scopo di comprare ciò che vogliono.
Dite che hanno la testa dura, può essere...ma noi Italiani come siamo..dipende e per loro è lo stesso. La fedeltà coniugale è la stessa cosa per ogni paese, forse poichè molti come mia moglie sono ortodossi, non vedono il matrimonio con la visione cattolica, essendo comunque concesse altre 2 possibilità.
Sesso: sono senza i tanti tabu che abbiamo in Italia, ciò vuol dire che se a una donna dell'est gli interessi a livello mentale potresti andarci a letto dopo un'ora, ma se cerchi di comprarla con regali rischi di buttare via soldi...

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.