Aggiungi un commento

Uomo italiano piace la donna del est .
Quando la vede - vede un sconto .... Come se vede sulla vetrina Gucci e 90 % di sconto .... occhi brillano . Di guale storie serie parlate ?
Quante ragazze straniere sono imbrogliate, prese ingiro da voi . Sapete bene solo approfittare, dite le bugie e credete voi stessi.
Ma perché siete così pettegoli e ogni vostra storia sanno tutti amici e parenti e persone sconosciuti tutti i particolari .... ma non avete il rispetto per nessuno neanche per voi stessi .. guarda te gualcuno sa pure la storia russa ...ma non sapete che le ragazze russe lasciano loro paese non per fame e non perché li uomini peggio di voi ... non credete che siete unici del mondo .... noi siamo cresciute con esempio che uomo e uomo , donna e donna ...qui invece non si capisce niente , uomo si comporta come la donna , isterico , debole , sparisce quando c'è un problema ...lascia la donna in difficoltà.
Quando donna vuole un po di attenzione , si se volete un mazzo di fiori - uomo già vittimo (lei vuole solo i soldi )
Ma perché avete paura delle vostre donne italiane ? Perché non vi permettono di imbrogliarle? Perché vi conoscono bene ?
Donna italiana e sicura di sé e sa cosa vuole ... certo non è una pecora sprovveduta, sa difendersi perché lei a casa sua . E inutile raccontarle le balle , anche lei sa come prendervi ingiro.
E una cosa voglio dire che uomini serie e onesti non stanno qui a spettegolare le donne ... loro nella vita reale sanno cosa fare senza consigli del esperti come voi .

.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.