Aggiungi un commento

Vorrei aggiungere anch'io un commento.
Di solito le donne russe, specialmente quelle di Mosca, anche qualche ucraina, sono bellissime.
Bionde, alte, magre, alla moda. E a differenza da tedesche, americane o ollandesi, sono anche molto acculturate e hanno classe.
Insomma il top del top. E' come la Ferrari o la Lamborghini. E la cosa bella, sanno perfettamente di esserlo e vogliono essere trattate
di conseguenza.
E quando voi uomini italiani volete conoscere una di queste bellezze, chiedete prima a voi stessi per quale motivo questa bellissima ragazza dovrebbe perdere il suo tempo prezioso e uscire con voi:

Sono alto, giovane, bello, tipo Bred Pitt, Di Caprio o Ronaldo?

Se la risposta e No, come suppongo, passate alla seconda domanda:

Posso farla divertire come vuole lei, posso portarla al roof garden e dopo in locale più esclusivo della città, posso farle qualche bel regalo per farla contenta?
E poi un'altra domanda ancora: e se mi dovesse piacere e se gli piacerò anch'io, sarei disposto a sposarla e a mantenerla?

Se e anche qui le risposte sono No, allora cari miei, è come se entraste in una concessionaria della Ferrari e chiedeste: "Sentite, io vorrei comprare questa bellissima Ferrari nuova..... però.... i soldi non ce l'ho...." Sentite un pò che cosa vi rispondono. Quindi non vi lamentate qui se avete rimediato qualche vaffa, ve lo siete andati a cercare da soli.
D'altronde qualcuno ha mai visto qualche bellissimo ragazzo uscire con una vecchia o con una ragazza brutta, se quelle non sono straricche? Io personalmente mai.

Quindi come dicevo, se tutte le risposte erano No, avete 3 opzioni:

1. Abbasate un pò le richieste e cominciate a gurdare le ragazze meno bionde, meno belle, meno alte, meno colte e più cicciotelle o più avanti con l'età, che sicuramente non avranno molte pretese e si acconteranno di molto meno.

2. Potete sempre rivolgervi ai servizi delle ragazze che trovate di sera per la strada.

3. Se non volete spendere neanche quelli, allora vi potete rimanere a casa, in compagnia con un bel filmettino e la mano amica. Risparmio assicurato :))))))))

Ah, l'ultimo accorgimento, quello che le donne russe, ma penso anche di tutte le altre nazioni, esigono in assoluto è il rispetto, in tutto. Di lei e delle sue scelte. Perchè voi la potete anche ricoprire d'oro dalla testa ai piedi, ma se in qualche modo le mancate di rispetto, molto presto se ne andrà.

Buona giornata a tutti :)

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.