Aggiungi un commento

....ho conosciuto ragazze italiane, austriache, tedesche, francesi, serbe, slovene, slovacche, ceche, rumene, moldave, russe, bielorusse, ucraine, kazake, uzbeke, marocchine, brasiliane...
La mia conclusione: a est sono meglio secondo me, piú a est vai é meglio é. ...molto semplice! :D

Certo che é solo il mio modesto parere personale, non vorrei turbare la sensibilitá di nessuna, perché sicuramente le ragazze che piacciono a me, ci saranno anche qui, saranno piú nascoste, saranno molto meno, e saró stato sfortunato a non incontrarle...una combinazione sfavorevole.

la vuoi romantica? vai ad est.
la vuoi bella? allora vai ad est
la vuoi femminile? corri ad est.
vuoi sentirti uomo? corri subito ad est.
non vuoi sentire vittimismi da femminista? prendi il primo volo verso est.
non hai sempre voglia di spiegare che l acqua é bagnata fino all infinito? cercatene una dell est.
vuoi essere rispettato e sentire che sei tu che porti i pantaloni ...indovina la risposta? :D

questo non vuol dire che dovete essere maschi egoisti e arroganti. anzi dovete essere altrettanto premurosi, pieni di amore e di rispetto per la vostra ragazza! ...ma queste donne vi danno l opportunitá di avere ció di cui avete sempre sognato e mai avuto. ....almeno per me é stato cosí. ...ho giá scritto un articolo il 13 settembre 2016...per chi se lo volesse rileggere. ...facciamo pure un monumento anche alle nostre donne, perché se lo meritano anche loro infondo, ma la vita é una sola, e se devo scegliere, non ho dubbi.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.