Aggiungi un commento

Salve, sono il ragazzo che ha scritto un commento lungo parlando di me e la mia esperienza con mia moglie russa il 13 settembre 2016. (per chi volesse sapere la mia storia).
Oggi dopo diversi mesi mi ritrovo a leggere i messaggi e devo dire che cé non poca confusione, stereotipi, accuse reciproche, si passa dal divinizzare al sentirsi vittime. Insomma un bla bla molto confuso e senza testa ne coda.

Fatevi alcune domande tipo:

Cosa state cercando? una bambola 20 anni piú giovane che vuole trovare uno sponsor? una ragazza con sentimento ed amabile? ....voi siete disposti a dare lo stesso? siete all altezza di essere seri e maturi e meritarvi la ragazza che cercate?
oppure volete che la ragazza di 20-30 anni in meno vi ama, vi desidera, si prenda cura di voi, tipo lei 30 e voi 55 anni? ....perché voi giustamente volete la gnocca figa, che stia con voi perché avete soldi e due ville...ma poi ci rimanete male se lei vi chiede soldi e vi usi come sponsor? ....no voi volete entrare nel loro cuore, e ritenete di avere giá tutto nella vita, vi manca solo l amore di una donna. ma se per voi é cosi importante l amore, perché non guardate le brave ragazza, ma guardate la bambola? non dico che vi dovete cercare un catorcio, e che non dovete avere ambizioni, ma a tutto cé un limite. bisogna innanzitutto essere coerenti e non pretendere se non si é in grado di dare. ...poi conosco tanti che si spacciano per finti benestanti pur di invitare certe donne, hanno invitato donne di 20 anni piú giovani e molto attreanti, poi quando é ora di aprire il portafogli si rivelano taccagni e poveretti, e magari pretendono pure che queste donne che prima attirano in italia autolodandosi quanto sono benestanti, poi una volta stati a letto o giú di li, ...ma sai ho dei figli da mantenere, ho una ex moglie che costa. dovrai imparare la lingua entro 1 anno e lavorare, amarm, cucinarmi, essere felice, indipendente e stare con me che ho 65 anni con la pancia e tu ne hai 40 e sei la bambola del paese. :D :D ...seeee, ma che cosa pretendete???!! svegliatevi. oppure ne avete solo 40 di anni, siete veramente benestanti, e vi inficate di una escort/spogliarellista/prostituta strastragnocca e pretendete che lei si innamori di voi?! :D :D ...certo che si dice che alle donne piaccia soffrire, ma agli uomini almeno altrettanto! ....oppure un ultima storia vi racconto: uomo di 60 anni e donna di 20. ....e questo qui diventa geloso e va a raccontare ingiro che lei vuole solo lui. :D :D :D ...ovviamente dopo qualche anno la lei si é stufata é il rapporto non ha piú funzionato.
cari amici non andate a cercarvi storie impossibili, forse avete solo paura di amare, o di essere rifiutati in una storia normale e vi vercate la causa persa, cosi almeno era logico che non potesse funzionare, almeno qualche trombatella ve la siete fatti, questo il vostro ragionamento?

invece per tutti gli altri che hanno voglia di amare ed essere amati il mondo é pieno di opportunitá! :)

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.