Aggiungi un commento

Ho avuto una storia di 2 anni con una donna russa poco sopra i 40 anni, lei già abitava in Italia da 14 anni, un ex marito alle spalle, niente figli. Ha il permesso di soggiorno illimitato e non è interessata alla cittadinanza. Lavora ininterrottamente, è arrivata a fare quattro lavori contemporaneamente per avere una maggiore sicurezza finanziaria, quello che si dice nella presentazione è tutto vero, la descrizione perfetta di lei.
Abbiamo convissuto per due mesi, poi per cause diverse, sopratutto la distanza, visto che siamo in due parti opposte dell’Italia, non si è potuto andare avanti, in quei due mesi il suo crucio era quello di non trovare un lavoro adeguato, non voleva utilizzare i soldi che tenevo in casa per le sue spese, che lei stessa riconosce non essere così basse, creme costose, abiti costosi, grande cura di se stessa. Non è vero, come dice qualcuno, che dopo i 40 si lasciano andare, anzi...
In casa la donna dei sogni di tutti, pure grande cuoca.
La cosa che per tanti può essere difficile ma che a me piace da morire, sono le enormi palle, vuole un uomo che la protegga ma in assenza si sa proteggere benissimo da sola, un carrarmato. L’uomo non deve avere indecisioni, deve essere sicuro di se.
Attenzione se volete portarla da qualche parte, ad esempio a cena, non decidete assieme, decide l’uomo. Ovviamente, ma questo vale con qualsiasi donna del mondo, non provate a fare i tirchi, una cena in ristorante, un aperitivo o quant’altro, se avete superato l’adolescenza, dovete pagarlo voi.
In compenso sono stato riempito di regali, non ha mai approfittato della mia generosità, anzi.
Dopo questa esperienza non posso che parlare bene delle donne russe, anzi, mi viene difficile accettare una mia conterranea, non c’è paragone.
Ovviamente, ma questo potrebbe capirlo chiunque, se avete 50 anni e una ventenne russa sta con voi, magari un po’ di puzza di bruciato dovreste sentirla.
Dovrò trovarmi un altra donna russa, sperando sia come lei.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.