Aggiungi un commento

Ragazzi se volete divertirvi per un mese o per un anno con una gnoccona fate pure ma state molto ma molto attenti prima di incatenarvi ad una di queste perché nella maggioranza dei casi e solo verso l'ultimo potrebbe trasformarsi in una rovina !
Mai dare nulla per scontato ! Non usate i parametri di giudizio in rapporto con quelle del vostro paese !
Se ve ne sposate una ricordatevi che è come avere un ipoteca trentennale con una banca ...poichè molto spesso dovrete mettere in busta paga anche tutti i suoi famigliari a partire dalla nonna che sta male e per finire fino al fratellino sfortunato .... e questo significa : Altri soldi per medicine regali viaggi vestiti e qualche magari qualche supporto extra finanziario per l'acquisto di un immobile tipo dacia di campagna auto ed altro ancora !!!
La mia opinione è : Che quelle DISGRAZIATE o SFORTUNATE che siano dolci in apparenza belle o meno belle fisicamente attendono e spettano solo VOI !! Le altre più in gamba veramente lavoratrici se le beccano i loro paesani !! Ve lo dico per esperienza vissuta ! PER CUI MI RACCOMANDO !!! Vagliate TUTTO dalla A alla lettera Z prima di fare un passo e cercate di NON perdere il lume della ragione per un solo un bel paio di tette o gambe affusolate ... e questo a lungo andare vi costerà un prezzo MOLTO SALATO !!! .... e sarà la vostra rovina !
RIPETO : S T A T E - M O L T O -A T T E N T I !!!!

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.