Aggiungi un commento

Non scordiamoci che in Ucraina è nato il FEMEN, l'associazione femminista internazionale. Non aspettatevi grandi cose dalle ucraine di queste generazioni...

Comunque è vero, il tipico maschio ucraino è rude, burbero, spesso ubriaco...non credo si faccia mettere i piedi sopra la testa da queste quattro galline ucraine....anche se io credo che il 90% degli uomini ucraini sanno che le loro donne li cornificano appena possono.

In qualche parte ho letto che la maggior parte delle ragazze ucraine (soprattutto le studentesse) si prostituiscono: mi piacerebbe sapere quale grande uomo dai valori morali accetterebbe una donna simile come futura moglie e madre dei propri figli. E' ovvio che tutti sanno quello che combinano, probabilmente quando si parla di soldi tutto è lecito, in barba alla morale, all'etica, al buon senso.

E' vero che le russe sono un gradino (ma proprio un gradino eh!) migliori delle ucraine sia come aspetto fisico che come carattere. Ma io rimango dell'idea che hanno sempre lo stesso sangue gira che ti rigira.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.