Aggiungi un commento

Esperienze con Russe mai, ma grosso modo sono come le sudamericane, non sono tutte roie ma diciamo che anche se non lo sono "teoricamente" lo diventano quando le porti, a spese tue, nel tuo mondo, fatto di capitalismo e di "volere è potere". queste qui vengono da realtà completamente diverse, si trovano in una situazione che è come dire, mi addormento al freddo e al gelo di una casetta sperduta nelle tundra siberiana, e mi sveglio ai caraibi con un passaporto per la libertà!!! lo faremmo anche noi...sperpereremo tutti i soldi "vinti" in poco tempo, perchè non siamo abituati a vedrere il lusso..

il trucco è : fargli capire che non c'è trippa per gatti, stargli vicino ed assecondare fino a un certo punto le eventuali "richieste"..
cercare di capire i suoi stati d'animo (tipo quando sente la nostalgia ecc..) poi è tutto un saliscendi, la percentuale di vittoria e di rapporto serio e duraturo è un 50 e 50 diciamo, devi saperci fare, e, sopratutto devi sperare che la ragazza non provenga da famiglie promiscue, ovvero, abituate alla presenza di "turismo" o comunque abituate al "cambio" uomini senza troppe complicazioni (tutto sta nel vedere quanto il soggetto di turno ha da scucire)

è anche vero che su 10 russe sposate e viventi in italia
5 sono badanti milf 50 enni che si sposano con il vecchietto di turno
3 sono fig-he stratosferiche che si sposano con il vecchietto e lo fottono
2 sono brave ragazze che si sposano con un bravo ragazzo (coetaneo o max 10 anni in piu) che vogliono semplicemente una stabilità sia economica ed emozionale...ma non disdegnano feste a base di vodka e amici russi....)

stare con una straniera non è facile (non è facile manco con una italiana ..figuriamoci!!!) specie se provengono come ripeto da realtà come queste...

il trucco sta nel far capire fin dal'inizio le intenzioni...altrimenti, divertiti fino a un certo punto e poi. arrivederci e grazie

non voglio sollevare polemiche, anche perchè, nonostante sia stato sposato con una cubana 10 anni e poi separato, sto attualmente con un'altra cubana! da 7 anni ed è la donna della mia vita.... è anche vero il fatto che lei da 22 anni vive in germania....ma sempre cubana è---e ogni tanto fa anche lei le bizze!!

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.