Aggiungi un commento

Che ridere.. Proprio vero che l’ignoranza non ha confini.. Per lavoro ho girato l’ucraina, la russia e parte della bielorussia.. In russia, a mosca, la vita è molto piu’ cara che in italia e le donne sono peggio delle italiane! Anzi.. Ad esempio non è difficile trovarne di quelle che parlano italiano, grazie alle loro soavi vocine hanno stramangiato euro ai soliti pellegrini, che magari andavano li per trovare amore, stessa cosa per kiev, la maggior parte guarda chi sei e cosa puo’ avere da te, e questo lo dico perchè ho avuto l’oculatezza di riconoscerle e di trovare donne realmente russe ed ucraine, che per nulla al mondo parlerebbero italiano, forse per amore ma credetemi.. Non è semplice pertarle qui.. Inoltre sono degne donne, difficilmente si fanno pagare come le altre.

Quindi le donne russe che di solito si incontrano, come quelle ucraine, di fatto sono discutibilmente interessate, difficilmente per amore, ma solo per convenienza accettano di emigrare, provate a fargli vedere che non avete i mezzi economici per farlo, anche solo per prova, vedrete naufragare subito il loro amore per voi!

Quello che posso dire agli interessati è di non leggere le fesserie di Natalia del piffero, imparate il russo, e siate molto cauti! Ma parecchio! Visto che queste determinate donne che si incontrano facilmente cambiano uomini come kleenex.. E la parola amore la usano come voi usate il verbo fare! Ocio quindi! Per riprova, provate ad andare in un qualsiasi sito di dating russo o ucraino, tutte e sottolineo tutte, scrivono nel campo chi vorresti incontrare le parole: agiato, finanziariamente indipendente, ci sarà un motivo? E certo che si e ve lo spiego!
Contrariamente a quanto altri fanno, ho strinto amicizie, per motivi di lavoro e personali, con uomini russi e ucraine di diversa levatura sociale, ebbene.. Il clichè che propina la ivanova è vero solo a metà.. L’uomo russo è orgoglioso, uomo nel vero senso della parola, cosi come l’ucraino, tuttavia le realtà lavorative nelle loro nazioni non sono rosee anzi, direi spesso deprecabili, malpagati e poi vogliamo mettere il clima? Senza contare l’assenza di politiche sociali per il lavoro e la corruzione, cosi mentre loro difficilmente trovano lavoro, molte delle loro donne esigono l’impossibile, loro non potendo, col tempo, si rifugiano nell’alcool.. Sono gli uomini da compatire, non le donne.. A loro basta il ficapower per emigrare e denigrarli all’estero! Quello che faranno con voi in seguito se farete lo stesso!

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.