Aggiungi un commento

Trovare la persona giusta è un terno al lotto. Non me la sento di giudicare una donna dell’est, cosi’ come di “benedire” o “maledire” un italiana, una brasiliana o una filippina. La fortuna ha un ruolo fondamentale nella vita, ma bisogna, nei sentimenti, supportarla col cuore e con la testa. Dimenticatevi di ragionare “con l’apaprato riproduttivo” o si incappera’ in sofferenze atroci. Ho avuto esperienze con ragazze ceche, bielorusse e polacche..chissa’ perchè son diventate tutte ex lasciate dal sottoscritto. Voglio solo sottoporVi 2 punti:
1 – ma perchè nell’est europeo i divorzi sono all’ordine del giono? (A Minsk,Mosca;Kiev ecc puoi sposarti la mattina e divorziare la sera)
2 – ma perchè il 90% degli uomi dell’est sono “spugne” imbevute di birra e/o vodka?
Non è che questi 2 punti ci fannoc apire che, bielorusse, ukraine,ceche, ungheresi, polacche, moldave e lituane sono solo buone per storielle leggere o sane svuotate di pa..e?
Personalmente, devo darmi all’alcool per convivere con una donna che mi ha provocato un esaurimento nervoso??
Tutte le ragazze estere amano la famiglia italiana, invidiando l’armonia, l’attaccamento per i figli e l’uomo italiano “mammo” che bada al figlio (Vi assicuro che gli uomini dell’est, dei propri figli non importa nulla e non riservano loro nessuna attenzione… coccole? cosa sono?).
Problema! Le est devono capire che la famiglia si fa in 2, e se desiderano farla nello stile italiano devono essere disposte a resettare completamente la loro mentalita’, aprendosi mentalmente accettando alcuen regole e principi di vita che proprio non sentono ( e devo dire che non le appartengono)

Mi sta bene che hanno sofferto, che hanno una mentalita’ differente, sono lontane da casa ma… nasco, vivo e muoio anche io come loro Dove è il cuore? dove sono i sentimenti? dov’è la coppia in cui si tira “il carretto2 in 2? Perchè tutto è dovuto e nulla si puo’ chiedere a queste belle ragazze del Kremlino?.. euro..euro..euro…
Se devo basare la mia vita sull’euro…a questo punto tanto vale rimanere soli, usare i propri soldi per quello che piace, senza etichettare come falliti e/o schifosi quelli che frequentano le prostitute…( scusate…ma alal fine non vanno con chi offre di piu’?)
Chi ha certi principi, certi valori, oggi, fara’ molta fatica a trovare la persona giusta, estera o italiana che sia.
Infine, per coloro che desiderano l’avventuretta e amano il rischio, mettetevi in tasca tanti euro e attenzione che tutte le donne “dell’ex patto di Varsavia” sono molto furbe, scaltre, arriviste e false disposte a tutto pur di raggiungere i loro scopi ( a quel paese i principi, l’affetto, l’amore e LA FEDELTA’)
MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI E PENSATE ALLA SALUTE!

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.