Aggiungi un commento

Cara moscovita,
Ho letto ciò che hai scritto e
Posso dirti che se un uomo è per bene, non importa la sua nazionalità, non farà mai quello che fa il tuo compagno cioè foto con atteggiamenti sbagliati ( per non parlare delle mani sul sedere di un' altra donna).
Io sono stato insieme ad una donna di 29 anni per due anni e mi ha fatto soffrire molto per il suo carattere e la sua freddezza ma ancora più par la sua cattiveria, eppure non condanno le donne russe perche tutto il mondo è paese.
Ho avuto altre esperienze prima di lei con altre ragazze russe e mi sono reso conto che fondamentalmente hanno delle qualità meravigliose.
Sicuramente avere una relazione con un italiano non è semplice perché noi notoriamente siamo difficili, ci arrabbiamo, siamo un po' gelosi insomma abbiamo tanti difetti.
Ma ti assicuro che se incontri un italiano per bene( e non sono molti) troverai una persona dolcissima molto complice della compagna molto liberale.
Se vivi la tua relazione come descrivi, non sarai mai felice.
Se ami è giusto che tu venga amata, se tu dai rispetto devi ricevere rispetto.
Fai come me, non sono stato rispettato ero molto innamorato ma non era giusto soffrire così e alla fine ho deciso di volermi bene di rispettare me stesso e l'ho lasciata.
Eppure spero di incontrare una donna di cultura russa nella mia vita.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.