Aggiungi un commento

Cominciamo a parlare dell’uomo medio italiano, di cui fortunatamente non faccio assolutamente parte. La mia mentalità è troppo avanti..
L’uomo medio, com’è? Analizziamolo questo esemplare..
Annoiato, pantofolaio, privo di interessi e iniziativa, apprezzerebbe donne prive di dignità, pronte al servilismo, senza richieste e pretese, che la da quando un uomo la richiede senza troppe discussioni, con poca testa e pendente dalle labbra dell’uomo. Donna tipica per uomo che nasconde anche a se stesso di non valere niente.
Non diciamoci balle..l’uomo medio italiano vuole questo.
Cosa cerca invece un uomo come me e come altri mi auguro?
Cerco una donna che mi tiene testa, che forse è vero, mi fa rodere il fegato ma è intelligente e ironica, mi sa stupire e non si lascia sopraffare da me perchè ha la sua dignità, le sue richieste, il suo carattere, che seppure nella battaglia mi fa sentire vivo. Voglio una donna da conquistare, e preferisco trombare un pò meno, ma trombare di qualità. La donna italiana è come la cucina italiana: impareggiabile! A letto poi le donne italiane sono le migliori, e ne ho avute tante donne io!!
Passiamo alle donne straniere..Penso tu ti riferisca a quelle che di solito in italia fanno le badanti..A parte il fatto che le imballerei e le rispedirei al mittente subito(anche gli uomini stranieri!) perchè hanno tolto lavori alle italiane, ora tolgono anche gli uomini..Fanno bene perchè attraggono solo quelli sfigati che non hanno trovato di meglio e non sanno rapportarsi con donne che hanno personalità.
Le donne straniere sono all’apparenza umili e carine, pronte a darla, perchè si vogliono sistemare. Chiamale sceme!! Sono donne fredde, te la danno non perchè ti scelgono, ma perchè tu sei un numero.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.