Aggiungi un commento

Mi dispiace leggere ancora queste cazzate, ancora ci sperate? Queste non ve la danno, a meno che non siete veramente bravi ad ingannare (io non saprei xche non ci ho provato, ma mi baso su amici di una vita che lo fanno da una vita) vogliono solo il benessere economico per loro stesse e per la madre/famiglia che sia, dopo pochi mesi vi mettono già alle corde, e se vi siete innamorati (cosa facile per un brutto vero, visto che sanno come fare) siete nella merda, queste vanno bene per quelli che sanno come trattarle, ma anche loro alla fine passano prima o poi qualche guaio.

Vi arriva la famiglia, fratelli padri (il padre è raro) e vi gonfiano di botte se le scopate e non le sposate, questi non hanno niente da perdere, se invece le sposate auguri avete appena rovinato la vostra misera vita, e cmq non basta andare li con 1500 euro al mese e sperare che queste siano così tonte.

Inoltre se il fenomeno è diminuito così tanto negli ultimi anni un motivo ci sarà no? Ormai uomini italiani che hanno uno stipendio interessante per queste non ce ne sono quasi più. Se non avete case o proprietà importanti non vi cagano di striscio, uno in affitto non ha speranze con queste, e ripeto mentire a queste donne vi espone alla rappresaglia della famiglia, il mio vicino qualche anno fa è stato investito dal fratello della sua compagna russa... non morto ma stava meglio prima, ora lui ha perso il figlio che è andato via con la madre, queste andrebbero evitate come la peste altro che... meglio le pippe!

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.