Aggiungi un commento

Un po' di risposte:

1) Dove sta scritto che la realizzazione di una persona si raggiunge attraverso un matrimonio ed una famiglia? Chi ti dice che se questi con un capitale economico limitato se avessero i soldi li investirebbero in una donna? Molto meglio investirli in se stessi ed nel proprio miglioramento personale (lavorativo, culturale, passioni e sport).
2) "molti italiani" non vuol dire nulla, perchè se è così vuol dire che ci sono anche "molti italiani" aperti ad altre culture e filosofie di vita.
3) I maschi non sono dei bancomat, toglietevelo dalla testa. Se pago sempre io per una donna io la associo ad una forma di prostituzione, ad una sorta di servilismo che spesso non è ricambiato. Offrire qualcosa quando è "richiesto" è un pagamento, non un atto di cavalleria. Poi che diavolo vogliamo parlare di cavalleria quando milioni di femministe spingono alla parità dei sessi... Bene la parità dei sessi e anche questo:una volta pago io e la volta dopo paghi te. Questa è parità. Senno sei un parassita.
4) Ci sono uomini belli e uomini brutti. In questo caso mi confermi che le donne che sono con Berlusconi lo fanno per amore ahahahaha. Sisi ci credo.
4) Fare tanti soldi al giorno d'oggi significa senza ombra di dubbio prendere dei rischi in più di quelli che prende l'uomo comune che guadagna 1000 euro al mese se gli va bene. Pensare male è lecito, dirlo no, poi non sono nessuno per giudicare gli altri.

Riassumendo, il mondo è bello perchè è vario. Ognuno sceglie con chi stare, i veri idioti sono quelli che scelgono contro i propri interessi e poi si lamentano. Le persone profonde, introspettive, curiose nei confronti della vita, cadono sempre in piedi.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.