Aggiungi un commento

Ciao guys,
Ho trovato questo post divertente mentre cercavo su internet se devo portare o no dei fiori ad un appuntamento con una ragazza russa, non che sia questione di vita o di morte ma solo per capire come funziona qui.
Detto questo, io sono qui in vacanza e per un corso di lingua, mi sono stufato di parlare solo l inglese e sto continuando ad allenare il cervello con una lingua più difficile, volevo capire perché qui molti si fanno tutti sti problemi e vogliono per forza SPOSARE una donna, russa ucraina o italiana che sia.
Io amo le donne, mi piace molto stare in loro compagnia, uscirci e tutto quello che volete, ma perchè avete questa esigenza di sposarvi? Perchè lo fanno tutti? Perchè nei film sembra una cosa figa? L’uomo e la donna sono diversi, non penso che la natura avesse calcolato che noi un giorno avremmo inventato il matrimonio, tanto i figli hanno gli stessi diritti e se volete che la vostra eredità vada alla donna fate un testamento cavolo...
Godetevi le donne, la loro bellezza, la loro stranezza, la loro superiorità rispetto a noi in certe cose, il loro sesto senso.... stateci inseme anche tutta la vita ma non è scritto da nessuna parte che co si deve sposare...a volte leggo “paura della solitudine” ma che vuol dire? Solo la gente sposata non è sola? La vita è comunque piena di cose da fare, studiare imparare...non perdete la testa per cose da nulla!!
Mannaggia voi ;)

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.