Aggiungi un commento

E' il materialismo imperante in quei luoghi che ha distrutto, da decenni, l'idea di famiglia tradizionale; quindi divorzi ed aborti semplicissimi e diffusissimi, figli cresciuti solo dalla madre od addirittura solo dai nonni, famiglie atomizzate, tradimenti frequenti, scarso senso della coesione familiare...Per questo molti uomini italiani si trovano male con russe ed ucraine: la concezione della famiglia è completamente diversa dal nostro familista e cattolico (sempre meno in realtà) Paese!
In Italia si pensa ancora che un'unione "sia per sempre", di invecchiare insieme al partner del momento, lì appena si trova un partner "migliore" (più ricco, giovane, intelligente, bello...) si molla senza pensarci due volte, senza le fisime che ci facciamo noi, il vecchio e si va col nuovo perché l'approccio culturale che hanno è quello.

Ho conosciuto donne russe che a 40 anni avevano già 3 matrimoni alle spalle! Cosa si vuol costruire con donne del genere? Vanno prese per quel che possono dare: charme, bellezza, femminilità, cultura...rapporti easy senza impegno e senza pensare al futuro.
Scordatevi di rapporti a lungo termine perché il rischio inculata è elevatissimo.

Saluti

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.