Aggiungi un commento

WALTER HA SCRITTO :

(((Hai perfettamente ragione ho girato la Russia per lavoro in lungo e in largo e quello che scrivi e' vero assolutamente. Non sanno amare tranne rarissimi casi e ti considerano esclusivamente il loro supporto finanziario.)))

E' proprio così come dici te e molti altri sventurati (ed anche per me) ed haimè c'è poco da aggiungere... e ci sono storie di mia conoscenza ben più tristi e devastanti in confronto a ciò che si sente o scrive in giro . Il fatto è che le migliori di queste (amene e dolci signore) restano a casa propria e non si mettono in mostra su internet solo per oltrepassare la cortina di ferro.
In passato ho conosciuto in quei luoghi belle e distinte signore che si sono sposate con i loro compaesani e vivono tutt'oggi una per lo più una vita serena e discreta. Se poi invece poniamo l'attenzione su quelle sposate con stranieri in larghissima maggioranza (escluso il solito 5 per cento) conducono una vita da vittime ipocrite all'unisono di una condotta dispendiosa sempre e solo a discapito dei loro malcapitati consorti. Donne quest'ultime pigre non adatte a tenere neanche pulita ed in ordine una stanza.... pronte solo a fare shopping e a girare per ristoranti...disoneste approfittatrici ingrate senza il più che minimo pudore morale che usurpano e devastono moralmente ed economicamente le loro vittime ...e che poi magari si mettono pure a pontificare in internet contro gli uomini italiani che le hanno rivestite sfamate ed adottate strappandole dalla loro personale miseria e cupa esistenza.
WALTER ti esprimo il mio più sentito rispetto ma anche dispiacere per ciò che hai dovuto purtroppo sopportare.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.