Aggiungi un commento

Salve a tutti quanti, questo topic è datato ma vedo che è ancora molto attivo. Sono un ragazzo di 30 anni che conosce da 10 anni questa ragazza Ucraina, fino ad ora è stato un rapporto prettamente di chat e videochiamate ma in tutto questo tempo non ci siamo mai persi di contatto. Ognuno ha sempre fatto la sua vita nei propri paesi, abbiamo avuto le nostre relazioni e in generale conosco già la persona. Da pochi mesi (6) ho deciso di incontrarla e devo dire che come sospettavo mi sono perso di lei.Da allora ci si cerca di racapezzare nel vedersi il più spesso possibile. Ora le ho proposto di venire a vivere in italia e vorrei chiederle di sposarmi per poter vivere insieme in quanto i sentimenti sono corrisposti. Lei ha 2 anni in più di me, lavora e da come la conosco e ho avuto anche modo di viverla mi sembra davvero una brava ragazza e che sia stata sincera per tutti questi anni. Io ho un lavoro stabile qui in italia, sono un dipendente da 2k/mese
e vorrei pensare di metter su famiglia.
Leggendo gran parte dei commenti devo dire che sono molto demoralizzato e preoccupato per la decisione dello sposarsi, non sto mendicando consigli e non sto chiedendo di dirmi quel che dovrei fare, vorrei solamente sentire la vostra opinione.

Secondo voi potrebbe essere affidabile o ha solo trovato il già citato "pollo da spennare"? Ogni commento che dia spunto ad un pensiero è ben accetto, pro e contro.

Grazie

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.