Aggiungi un commento

...immagino quanto ti dispiaccia. XD
cmq da una che scrive "Scusami, ma chi te l'ha fatto fare ad avere già tre figli alla tua età???
Io manco morta li farei", non mi aspetto di certo un riscontro positivo. ...e te lo dico in modo pacato e sincero senza giudicarti. Io rispetto le scelte altrui, e non mi riguardano, altrettanto mi aspetto dall' altra parte peró.
cmq a questo punto mi sento in diritto di replicare:
Vorrei precisare che su questo forum e in generale non bisognerebbe fare tante polemiche. Se vi piace, lasciate un commento positivo, altrimenti andate oltre senza attaccare nessuno sul profilo personale. Quando due persone stanno bene insieme, non hanno bisogno del vittimismo (neppure di quello finto) di altre persone.
Io e mia moglie siamo felici insieme. Ho dei suoceri fantastici, evviva. Tutte le sue conoscenze e parenti mi stimano, mi trattano in modo educatissimo, gentilissimo, rispettoso, e la cosa che mi fa piú piacere: sento il calore umano da parte di tutta la famiglia e parenti, sono sempre il benvenuto. Mi hanno fatto scoprire nuovi livelli di felicitá, di unitá e senso della famiglia, del sostegno morale ecc ecc.
Non nascondo che in realtá 3 persone che hanno interferito nel nostro matrimonio ci sono state. Ma su 1000 conoscenze e 30 vicini e una 20na di parenti 3 persone con la sindrome della vittima ci saranno sempre. e meno del 0,3%, é una soglia fisiologica.
Una vicina ex sposata, divorziata, 3 figli piccoli che lascia crescere all ex marito, perché lei ama la propria libertá e i figli stanno bene dal papá... (parole sue) ...é una persona che non da molta importanza all igiene personale e della casa, fuma, mangia da schi...o, a parte che non cucina mai, va solo avanti a fast food. :D ....e una cosí si preoccupa di mia moglie?? :D ma valá valá. :D
Un altra vicina: dopo essersi divorziata dal primo uomo dal quale ha avuto una figlia, ora sta con un altro uomo con il quale vorrebbe sposarsi, ma il quale non ci pensa proprio....e qui mi fermo per rispetto.
...e una terza ed ultima persona che piú o meno mi ha detto: "poverina tua moglie", perché mia moglia dava da mangiare alla gattina della vicina, (della prima tipa di cui vi ho scritto che é pure vegana).
Insomma, sta tipetta non riesce neppure a dare da mangiare al proprio gatto, figuriamoci portare avanti una famiglia. :D ...io per scherzo dico sempre a mia moglie che forse aspetta che pure il gatto diventi vegano. :D :D

Cmq ora a distanza di qualche anno che ci siamo trasferiti qui, anche questi 3 vicini é capitato che ci fanno dei complimeti spontanei: "che bella coppia che siete". "Alessandro sei un uomo fortunato" ....si certo, sono un uomo fortunato. Grazie a dio!! :)

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.